Nel corso degli anni abbiamo stretto collaborazioni con un elevato numero di strutture presenti su tutto il territorio. Grazie a queste proficue collaborazioni, ogni allievo può raggiungere obiettivi formativi di eccellenza.

Adottiamo rigorosi criteri di selezione dell’azienda partner per garantire un alto standard qualitativo ai nostri allievi. Nel convenzionare una struttura, il nostro staff verifica:

  • l’azienda ospitante deve essere una realtà affermata nel settore di interesse del corsista;
  • l’azienda partner deve essere disponibile a fornire all’allievo gli insegnamenti necessari per svolgere la professione.

Le aziende partner concorrono alla definizione del progetto formativo riservato ai nostri allievi, quindi il requisito fondamentale richiesto ai nostri partner è la qualità, per permettere all’allievo di acquisire tutte le nozioni teoriche e pratiche per avviare una carriera di successo nel proprio settore.

Un allievo rimane nel nostro cuore per sempre! Per questo Cento Studi Job segnala gli allievi, che si sono distinti per meriti di studio e per zona di residenza, alle strutture che ne fanno richiesta. Il Centro Studi Job sarà un punto di riferimento molto importante, infatti ogni settimana sono selezionate tantissime proposte di lavoro che sono messe in evidenza nella sezione dedicata del nostro sito, un aiuto in più per agevolare i partecipanti ai corsi nella ricerca della professione del tuo futuro!

Il partenariato territoriale del Centro Studi è composto da:

Azienda Ospedaliera Papardo

Convenzione quadro stage formativi


IRCCS Centro Neurolesi "Bonino Pulejo

Convenzione quadro stage formativi


Bioparco delle intelligenze e delle neuro-fragilità IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo

Convenzione quadro stage formativi


Dismed Onlus (Centro Studi per le disabilita' del Mediterraneo)

Convenzione quadro stage formativi


Casa di Ospitalità Collereale

Convenzione quadro stage formativi
SSR - Società Servizi Riabilitativi SpA
Convenzione quadro stage formativi